Monolocali in Baia Verde Gallipoli a 50 metri dalla spiaggia sabbiosa (posizione strategica)

Monolocale a Gallipoli, nella zona di Baia Verde a soli 50 metri dalla spiaggia sabbiosa sia libera che attrezzata. L'appartamento é situato nel cuore di Baia Verde, vicinissimo a bar, ristoranti, market, panetterie ecc.

L'appartamento è situato al 3 piano, CON ASCENSORE, ed é composto da soggiorno/camera, angolo cottura, bagno e balcone.

La soluzione è ideale per 2/3 persone e il suo punto di forza è la vicinanza alla spiaggia sabbiosa, al massimo 5 minuti a piedi.

Comfort dell'appartamento: ventilatore a soffitto, cassaforte, aria condizionata.

Comfort su richiesta: biancheria letto, biancheria bagno, servizio navetta.

Principali distanze: Lido Baia Verde / Kudeta: 50 metri, Lido Zen: 350 metri, Samsara: 500 metri, Praja: 350 metri, Parco Gondar: 800 metri

Non è indispensabile l'auto per trascorrere le proprie vacanze. Grazie alla posizione strategica dell'appartamento ogni cosa si raggiunge tranquillamente a piedi.

Per i clienti è disponibile un servizio navetta esclusivo basato direttamente sui propri orari di arrivo, a prezzi inferiori rispetto ai servizi NCC.

Per i clienti è disponibile un servizio navetta per escursioni, concordato su appuntamento.

La soluzione molocale non si trova nel residence principale, ma in un altra palazzina vicinissima alla spiaggia, sempre in baia verde.

ATTRATTIVE DELLA ZONA

Baia Verde é la marina di Gallipoli, gode di spiagge sabbiose ed acque cristalline, alternate sia libere che attrezzate. Gallipoli come città, regala solo viste mozzafiato, ma solo scogliera. La parte sabbiosa é solo la zona di Baia Verde. Baia Verde é una sorta di villaggio turistico residenziale estivo, a ridosso del mare, e dista dal centro di Gallipoli 1.5 km. In Baia Verde ci sono comunque tutti i servizi per trascorrere le proprie vacanze, l'auto non é necessaria. Baia Verde oltre che per le sue acque meravigliose che offre, é nota anche per i suoi divertimenti, tra i più rinomati della zona. Numerosi sono gli stabilimenti balneari che da metà Luglio fino a fine Agosto organizzano nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, i Beach Party, delle vere e proprie feste in spiaggia con dj, con musica tutta da ballare. Alcuni inoltre organizzano anche serate a tema con musica da ballare sotto le stelle. Lungo il litorale inoltre hanno sede le più note discoteche della zona, hanno ospitato artisti di fama internazionale.

Gallipoli inoltre per tutta l'estate organizza feste locali come le sagre dai sapori tipici con concerti con artisti locali. Gallipoli, da visitare soprattutto la città vecchia, che regala tramonti meravigliosi.

INFO AL 3208756610 PER PREVENTIVI clicca qui

CONTATTI

Cell: +39 3208756610

Tel: +39 0833598109

PER PREVENTIVI clicca qui